I prezzi delle nostre camere si intendono a persona e al giorno per un’occupazione di due persone per un soggiorno minimo di quattro notti. La nostra colazione a buffet è inclusa.
Per una terza persona in camera doppia applichiamo un supplemento a seconda dell’età e della categoria della camera. I bambini fino al compimento del terzo anno di età soggiornano gratuitamente.
Per l’occupazione singola di una camera doppia è previsto un supplemento a seconda della stagione e della categoria della camera.
I prezzi degli appartamenti si intendono al giorno per due persone per un soggiorno minimo di cinque notti. Se lo si desidera, è possibile prenotare la colazione al costo di 18,00 € a persona al giorno.
Il costo della pulizia finale è di 40,00-50,00 € una tantum.
Per le persone aggiuntive nell’appartamento chiediamo 20,00-40,00 € al giorno a seconda dell’età.
Per i dormiglioni, offriamo un servizio consegna pane fresco gratuito e lasciamo davanti alla porta dell’appartamento il pane appena sfornato dal panificio locale Tauber.
Per ogni persona dai 14 anni in su viene addebitata quotidianamente una tassa di soggiorno di 2,60 €, che viene sfruttata, ad esempio, per la manutenzione delle infrastrutture e dei vari servizi.
Sconti per bambini (in camera con due adulti paganti tariffa intera):
Se prenotate direttamente tramite il nostro sito, godrete sempre del prezzo migliore.
Qui potete trovare tutte le informazioni più importanti, dalla A alla Z:
Anche il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto da noi. Un animale porta molta gioia in casa e, avendo noi stesse due gattini, non vediamo l’ora di accogliere il vostro amico pelosone.
Per un animale domestico chiediamo 8,00 € al giorno, cibo escluso, e sono i benvenuti se vogliono accompagnarvi a fare colazione sulla nostra terrazza e scorrazzare in giardino. Siamo certi che comprenderete che l’accesso alla sala da pranzo e alla piscina non è consentito.
Da noi l’arrivo e la partenza sono possibili tutti i giorni. Le camere e gli appartamenti saranno pronti per essere occupati dalle ore 14:00.
Se arrivate dopo le 18:00, vi preghiamo di informarci telefonicamente.
Per lasciare alle nostre signore delle pulizie il tempo necessario per sistemare, vi chiediamo di liberare la camera entro le ore 10:00. Il giorno della partenza potrete utilizzare il giardino e la piscina e lasciare la vostra auto nel nostro parcheggio.
A volte le cose non vanno come previsto. Naturalmente, una cancellazione con breve preavviso è sempre una perdita per noi, dal momento che non può essere recuperata. Per questo motivo vi chiediamo di stipulare in anticipo un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio. Qui trovate l’European Travel Insurance Group, che vi consigliamo.
A tre minuti a piedi si trovano due fermate dell’autobus che portano in centro a Lagundo e a Merano. Con l’app altoadigemobilità rimarrete sempre aggiornati. Gli orari sono disponibili alla reception.
Una cancellazione è sempre un peccato e di solito avviene per un motivo spiacevole. Per evitare qualsiasi inconveniente in questo caso, desideriamo richiamare la vostra attenzione sulle nostre condizioni di cancellazione:
Si raccomanda in ogni caso di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio.
Dalle 8:00 alle 9:30, serviamo la colazione nella nostra sala da pranzo o sulla terrazza solarium. Saremo lieti di riservarvi un tavolo e di portarvi delle bevande calde. Troverete tutto il resto preparato con cura nel nostro buffet per la colazione.
Pensione Siller
Berta Siller
Cassa Raiffeisen Lagundo
IBAN: IT 36 V 08112 58460 000300210188
SWIFT-BIC: RZSBIT21001
La legge vieta di fumare in tutti gli ambienti pubblici. Pertanto, è consentito fumare solo sul balcone della vostra camera, sulla terrazza o in giardino, a condizione che non arrechi disturbo agli altri ospiti.
Accettiamo pagamenti in contanti (fino a 4.999,99 €) e anzi, se possibile vi chiediamo di pagare così. In alternativa, è possibile pagare con carta (EC, Visa, Mastercard).
Per evitare il trambusto il giorno della partenza, vi chiediamo di saldare il conto la sera prima.
Una prenotazione è considerata per noi vincolante non appena vi abbiamo inviato una conferma scritta della vostra prenotazione. Se non riceviamo una caparra, riponiamo in voi la nostra fiducia e vi riserviamo comunque una camera.
Da noi vi siete sentiti come a casa e vi siete trovati bene? Ci farebbe molto piacere se ci consigliaste ai vostri amici e conoscenti. Se ci lasciaste una buona recensione su HolidayCheck, Tripadvisor o Google, sarebbe davvero incredibile e ne saremmo super felici. Se durante il vostro soggiorno qualcosa non dovesse essere stato di vostro gradimento, vorremmo che vi rivolgeste direttamente a noi alla reception, in modo da poter trovare insieme una soluzione adeguata, imparare dagli errori e continuare a crescere.