Tutte le informazioni su Lagundo e Merano

Informazioni utili. E tutto ciò che vi aspetta.

Servizi inclusi
Tutto ciò che il vostro cuore desidera:
  • Ricca colazione a buffet con prodotti di qualità fatti in casa e regionali
  • Invitante terrazza solarium con vista sul giardino, sulla quale è possibile fare colazione
  • Ampio giardino con prato solarium, sedie a sdraio, angoli relax privati e posti a sedere all’aperto
  • Moderna piscina outdoor (12x5m) per rilassarsi
  • Immersi tra i frutteti e circondati dalle montagne
  • Serate commoventi in compagnia della musica della nostra “piccola” di casa, Sibylle

Tutto ciò di cui avete bisogno:
  • AlgundCard in regalo per voi (utilizzo gratuito di autobus, treni e di alcuni impianti di risalita e ingresso gratuito a 80 musei, oltre ad altri sconti eccezionali)
  • Parcheggio direttamente di fronte alla struttura, sotto l’ombra di un pergolato ricoperto di kiwi
  • Ascensore per accedere facilmente alle camere nell’edificio principale
  • Deposito bici con serratura e allacciamento elettrico
  • Wi-Fi gratuito in tutta la struttura
  • Accesso 24 ore su 24 al nostro minibar sulla fiducia
  • Consigli personalizzati, prenotazione di ristoranti in zona
Informazioni sui prezzi

I prezzi delle nostre camere si intendono a persona e al giorno per un’occupazione di due persone per un soggiorno minimo di quattro notti. La nostra colazione a buffet è inclusa.

Per una terza persona in camera doppia applichiamo un supplemento a seconda dell’età e della categoria della camera. I bambini fino al compimento del terzo anno di età soggiornano gratuitamente.

Per l’occupazione singola di una camera doppia è previsto un supplemento a seconda della stagione e della categoria della camera.

I prezzi degli appartamenti si intendono al giorno per due persone per un soggiorno minimo di cinque notti. Se lo si desidera, è possibile prenotare la colazione al costo di 18,00 € a persona al giorno.

Il costo della pulizia finale è di 40,00-50,00 € una tantum.

Per le persone aggiuntive nell’appartamento chiediamo 20,00-40,00 € al giorno a seconda dell’età.

Per i dormiglioni, offriamo un servizio consegna pane fresco gratuito e lasciamo davanti alla porta dell’appartamento il pane appena sfornato dal panificio locale Tauber.

Per ogni persona dai 14 anni in su viene addebitata quotidianamente una tassa di soggiorno di 2,60 €, che viene sfruttata, ad esempio, per la manutenzione delle infrastrutture e dei vari servizi.

Sconti per bambini (in camera con due adulti paganti tariffa intera):

  • da 0 a 2 anni: sconto del 100%
  • da 3 a 11 anni: sconto del 40%
  • da 12 a 14 anni: sconto del 30%
  • da 14 anni in su: sconto del 20%

Se prenotate direttamente tramite il nostro sito, godrete sempre del prezzo migliore.

Buono a sapersi

Qui potete trovare tutte le informazioni più importanti, dalla A alla Z:

Animali domestici

Anche il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto da noi. Un animale porta molta gioia in casa e, avendo noi stesse due gattini, non vediamo l’ora di accogliere il vostro amico pelosone.

Per un animale domestico chiediamo 8,00 € al giorno, cibo escluso, e sono i benvenuti se vogliono accompagnarvi a fare colazione sulla nostra terrazza e scorrazzare in giardino. Siamo certi che comprenderete che l’accesso alla sala da pranzo e alla piscina non è consentito.

Arrivo/Partenza

Da noi l’arrivo e la partenza sono possibili tutti i giorni. Le camere e gli appartamenti saranno pronti per essere occupati dalle ore 14:00.

Se arrivate dopo le 18:00, vi preghiamo di informarci telefonicamente.

Per lasciare alle nostre signore delle pulizie il tempo necessario per sistemare, vi chiediamo di liberare la camera entro le ore 10:00. Il giorno della partenza potrete utilizzare il giardino e la piscina e lasciare la vostra auto nel nostro parcheggio.

Assicurazione di annullamento viaggio

A volte le cose non vanno come previsto. Naturalmente, una cancellazione con breve preavviso è sempre una perdita per noi, dal momento che non può essere recuperata. Per questo motivo vi chiediamo di stipulare in anticipo un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio. Qui trovate l’European Travel Insurance Group, che vi consigliamo.

Autobus

A tre minuti a piedi si trovano due fermate dell’autobus che portano in centro a Lagundo e a Merano. Con l’app altoadigemobilità rimarrete sempre aggiornati. Gli orari sono disponibili alla reception.

Cancellazione

Una cancellazione è sempre un peccato e di solito avviene per un motivo spiacevole. Per evitare qualsiasi inconveniente in questo caso, desideriamo richiamare la vostra attenzione sulle nostre condizioni di cancellazione:

  • La cancellazione è gratuita fino a tre settimane prima dell’arrivo
  • Tra 21 e 14 giorni prima dell’arrivo, verrà addebitato il 50% del prezzo totale
  • Tra 14 e 7 giorni prima dell’arrivo, verrà addebitato il 70% del prezzo totale
  • A partire da 7 giorni prima dell’arrivo, in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del prezzo totale.
  • In caso di no show, addebitiamo il 100% del prezzo totale

Si raccomanda in ogni caso di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio.

Colazione

Dalle 8:00 alle 9:30, serviamo la colazione nella nostra sala da pranzo o sulla terrazza solarium. Saremo lieti di riservarvi un tavolo e di portarvi delle bevande calde. Troverete tutto il resto preparato con cura nel nostro buffet per la colazione.

Coordinate bancarie

Pensione Siller
Berta Siller
Cassa Raiffeisen Lagundo
IBAN: IT 36 V 08112 58460 000300210188
SWIFT-BIC: RZSBIT21001

Fumo – la salute è importante

La legge vieta di fumare in tutti gli ambienti pubblici. Pertanto, è consentito fumare solo sul balcone della vostra camera, sulla terrazza o in giardino, a condizione che non arrechi disturbo agli altri ospiti.

Pagamento

Accettiamo pagamenti in contanti (fino a 4.999,99 €) e anzi, se possibile vi chiediamo di pagare così. In alternativa, è possibile pagare con carta (EC, Visa, Mastercard).
Per evitare il trambusto il giorno della partenza, vi chiediamo di saldare il conto la sera prima.

Prenotazione

Una prenotazione è considerata per noi vincolante non appena vi abbiamo inviato una conferma scritta della vostra prenotazione. Se non riceviamo una caparra, riponiamo in voi la nostra fiducia e vi riserviamo comunque una camera.

Recensioni – raccomandateci ai vostri amici

Da noi vi siete sentiti come a casa e vi siete trovati bene? Ci farebbe molto piacere se ci consigliaste ai vostri amici e conoscenti. Se ci lasciaste una buona recensione su HolidayCheck, Tripadvisor o Google, sarebbe davvero incredibile e ne saremmo super felici. Se durante il vostro soggiorno qualcosa non dovesse essere stato di vostro gradimento, vorremmo che vi rivolgeste direttamente a noi alla reception, in modo da poter trovare insieme una soluzione adeguata, imparare dagli errori e continuare a crescere.